Coordinamento Donne

Coordinamento Donne

Il Coordinamento Donne della Cisl Fvg promuove politiche di pari opportunità nell’ambito del lavoro. L’impegno del Coordinamento si concentra da sempre su problematiche fondamentali per le donne lavoratrici: congedi parentali, tutela della maternità, asili nido, lavoro di cura, part-time, flessibilità d’orario, progetti per la conciliazione lavoro/famiglia, oltre alle azioni per contrastare il fenomeno della violenza sulle donne.

Il Coordinamento donne dell’Usr-Cisl del Friuli Venezia Giulia è composto dalle Coordinatrici Donne Cisl delle Aree Sindacali Territoriali e delle Federazioni Regionali di categoria.

PROTOCOLLO D’INTESA PER LA COSTITUZIONE DI UN OSSERVATORIO REGIONALE SULLA VIOLENZA DI GENERE E PER LA PROMOZIONE DI STRATEGIE CONDIVISE PER IL CONTRASTO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE IN FRIULI VENEZIA GIULIA.

ACCORDO REGIONALE PER IL CONTRASTO ALLE MOLESTIE E LA VIOLENZA NEI LUOGHI DI LAVORO CON LE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI AGRICOLE

ACCORDO REGIONALE PER IL CONTRASTO ALLE MOLESTIE E LA VIOLENZA NEI LUOGHI DI LAVORO CON LE ASSOCIAZIONI DELLE COOPERATIVE DEL FRIULI VENEZIA GIULIAPROTOCOLLO D’INTESA CONTRO LE MOLESTIE E VIOLENZE DI GENERE_PORDENONE

Lascia un commento